Storia UMM

IN THE BEGINNING WAS THE MUSIC

Storia UMM

Alla fine degli Anni '80 UMM Underground Music Movement è stata una tra le più innovative label discografiche europee.

UMM ha raggiunto un riconoscimento internazionale con produzioni artistiche impattanti come BLAST, ALEX PARTY, X-STATIC, CYB, TANYA LOUISE, e tanti altri.

UMM ha prodotto lo "stato dell'arte" del genere Italo-House ed è ancora amata dai migliori DJ mondiali come Dave Morales, Roger Sanchez, Danny Tenaglia, Amo&Navas, etc.

Negli Anni '90, UMM si è evoluto diventando un Fashion Brand, "non convenzionale" con una stretta connessione simbolica con i diversi Life-Style ispirata dalla Musica e con un attitude proattiva nei riguardi dello "Street Chic".

La UMM "Fashion Experience" è un'eccitante alternativa per un pubblico che esige uno stile sofisticato che sia sempre in linea con le evoluzioni degli stili di vita contemporanei. In oltre 20 anni di attività, UMM ha consolidato un suo pubblico compatto e fedele ai valori espressi dal Brand.

In Italia, UMM è prodotto e commercializzato da Silver S.R.L., azienda di fashion design che vanta una tradizione di creatività e di profonda conoscenza del mondo-moda.

L'indissolubile legame con il mondo della musica è continuamente rinforzato attraverso la promozione dei migliori artisti italiani ed europei come Vasco Rossi, Zucchero, Raf, Depeche Mode e tanti altri.

UMM Music

Sales 50% www.ummshop.com

UMM Spring - Summer Collection 2012

News

Top